Stefano Gugliotta

Stefano Gugliotta, ragazzo di 25 anni picchiato dalla polizia lo scorso 5 maggio in una zona vicina allo stadio Olimpico di Roma, dove si svolgeva la partita di Coppa Italia Roma-Inter. «Sono in carcere da cinque giorni e non so perché, non capisco perché sono qui, allo stadio non c’ero», ha raccontato il giovane «Ero in motorino, dopo essere stato a festeggiare mio cugino,Mi hanno chiesto: che stai a fa’? io non ho fatto in tempo a rispondere… mi ricordo che un poliziotto mi ha preso a bocca aperta con il pugno. E poi la botta in testa non la ricordo chiaramente. Mi ricordo solo che non mi sono dimenato, ho solo detto che non c’entravo nulla». «La botta più forte è arrivata quando ho detto: non c’entro nulla».

Link del video del pestaggio:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=af93f391-342b-4a64-9f9c-b3923872f90e&vxChannel=Roma+Cronaca&vxClipId=2524_d07ccb4c-5acd-11df-903e-00144f02aabe&vxBitrate=300

Riccardo Rasman
Stefano Gugliotta